Quando si menziona il “Margine Rosso”, si individua una delle località, abitativamente più apprezzate e ricercate del lungomare cagliaritano.
Scelta per la posizione privilegiata, che la vede, contemporaneamente, vicina al Poetto ed alle città di Quartu e Cagliari, offre, in numerosi suoi tratti, panorami particolarmente suggestivi, spesso direttamente sul mare.
E’ in questo contesto, così suggestivo, che proponiamo una recente villetta a schiera, articolata su tre livelli, con due ampi giardini, uno antistante e l’altro retrostante, ottimamente conservata dall’attuale proprietà.
All’interno, l’abitazione, è composta da un’ampia zona giorno, concepita originariamente con piano cottura a vista, ma che, considerata la profondità della veranda posteriore, può, oggigiorno, con vetrate panoramiche amovibili, ambire ad una riservata e spaziosa cucina abitabile (facilmente realizzabile per via dell’adiacenza al primo bagno dell’abitazione).
Ugualmente spaziosi e, particolarmente comodi, sono gli ambienti distribuiti al piano primo, rifiniti col pavimento in parquet chiaro, che comprendono due camere da letto (servite da profonde verande) ed il bagno principale.
Una menzione particolare la riserviamo al piano seminterrato, inusualmente luminoso per la presenza di due ampie bocche di lupo. Dotato di ingresso autonomo, può contare su un’ampia zona living, una graziosa cucina aperta, una spaziosa camera da letto ed un bagno. Per chi apprezza le metrature più raccolte, può rappresentare una valida opportunità di locazione sia transitoria che continuativa.
Ti interessa visionare l'immobile?