Chi siamo
La nostra agenzia
Il nostro punto vendita è operativo lungo la costa del Comune di Quartu Sant'Elena, con un'esperienza quasi ventennale. Il feeling con questa suggestiva porzione di territorio è stata fuorviante nello stimolarci ad acquisire un'adeguata professionalità, basilare per individuare e risolvere le problematiche riscontrabili negli immobili in essa ubicati. L'assidua presenza, in loco, di consulenti commerciali preparati ed affidabili ci consente di avere a disposizione numerose e differenti proposte immobiliari, adatte ad ogni tipo di esigenza, opportunamente pubblicizzate dopo una selettiva analisi di mercato.
La frazione di Quartu, nella quale quotidianamente operiamo, abbraccia circa 20 km della costa sud-orientale sarda, indicativamente, dalla località del Margine Rosso (ultimo tratto della spiaggia 'Poetto') fino alla realtà turistica di Geremeas.
Sviluppatasi tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70, prevalentemente come residenza estiva della ricca borghesia cagliaritana, registra sul finire degli anni '90, in seguito alla realizzazione delle principali opere di urbanizzazione, un notevole popolamento, tant'è che ad oggi vi risiedono più di 15.000 abitanti. Tra i fattori che maggiormente hanno favorito questo fenomeno una particolare rilevanza va attribuita alla prossimità di numerose spiagge (S'Arritzolu Saliu, Cala Regina, Murtaucci, Mari Pintau e Kal'e Moru), alla presenza del porto turistico (porto Armando) ed alla possibilità di avere immobili con ampi spazi all'aperto.
Quest'ultima peculiarità è infatti apprezzabile su buona parte del litorale quartese ad iniziare dalle lottizzazioni per prime approvate (Sa Tiacca, Foxi, S'Oru e Mari, Sant'Andrea, Stella di Mare, etc) fino ad arrivare a quelle più recentemente realizzate (Bellavista, Costa di Sopra, Is Meris, etc) e consentono a chi vi abita, anche in virtù del nostro clima gradevole, di godersi l'estate 365 giorni l'anno.