La località di Salmagi, nel Comune di Quartu Sant’Elena, ricade tra le lottizzazioni di Baia Azzurra e Terra Mala.
In numerose caratteristiche rievoca alcuni scenari tipici del centro Sardegna incastonati in contesti di macchia mediterranea, col beneficio di due peculiarità assai importanti: la gradevole vista mare e la breve distanza da due delle più belle spiagge quartesi: Mari Pintau e Geremeas.
Il mercato immobiliare di questa località ha catturato l’attenzione di residenti e di turisti per la totale integrazione con l’ambiente circostante, preservata, da rocce di granito sardo e una fitta vegetazione mediterranea.
E’ in questo suggestivo contesto che proponiamo una graziosa abitazione edificata nel 2010, su un unico livello, con ampio piano seminterrato, interamente realizzato in calcestruzzo armato.
La superficie abitativa è contrassegnata da uno spazioso soggiorno con zona cottura riservata e incantevole vista mare, due bagni e tre camere da letto, due delle quali di discrete dimensioni.
Considerati i pochi anni dalla sua costruzione l’immobile si presenta in buone condizioni, con impianti idrici ed elettrici, perfettamente funzionanti e finiture piuttosto attuali.
Soltanto a causa di un imprevisto inutilizzo da parte dei proprietari restano da concludere i lavori di rifinitura del piano seminterrato.
Per via delle qualità appena indicate ed un giardino privato di 1200mq ca, possiamo indicarla come un’abitazione congeniale per chi desidera avvantaggiarsi di una gradevole tranquillità, in armonia con la variegata natura circostante.
Ti interessa visionare l'immobile?