Nella parte collinare di Flumini, meglio conosciuta con il nome di “Niu Crobu”, si ha il privilegio di apprezzare uno tra i panorami più suggestivi del Litorale quartese.
Nota per la prossimità al porto turistico e ad alcune spiagge particolarmente frequentate nei mesi estivi, vede il suo sviluppo edificatorio, soprattutto, tra la metà degli anni ’90 e gli inizi del 2000. Espansione, tuttavia, che non ha pregiudicato il contesto agricolo che sempre ha contraddistinto questa parte del territorio quartese.
Proprio in questa località, proponiamo una casa indipendente degli anni ‘90, dagli ampi spazi abitabili, edificata su un comodo, unico livello.
Il vano, senza dubbio, più ampio è il soggiorno che ha l’opportunità di accogliere sia una spaziosa area divani e sia un altrettanto comoda zona pranzo.
Collegata a questi ambienti, troviamo l’ampia e luminosa cucina abitabile, separata da essi, esclusivamente, da un’apertura ad arco.
L’abitazione può, inoltre, contare, gradevolmente, su 4 camere, quasi tutte matrimoniali; una in particolare divisibile, nientemeno, in due ambienti distinti.
Completano la descrizione interna della casa 2 bagni, di ampia metratura, e un comodo e spazioso ripostiglio e/o dispensa.
Esternamente, il lungo giardino, che abbraccia la casa per tre lati, propone alcuni piccoli laghetti artificiali e una discreta presenza di alberi e fiori di vario genere.
Considerata l’esposizione a due strade differenti, è anche possibile ipotizzarne la divisione in due unità immobiliari. Circostanza che potrebbe essere una valida, e sempre più saltuaria, opportunità per 2 nuclei familiari desiderosi di vivere autonomamente e comunque accostati tra loro.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento